Saturday, June 17, 2006

Fratellini scomparsi

Gravina il vescovo si offre come mediatore Il vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti si è offerto come mediatore per trovare Francesco e Salvatore Pappalardi, scomparsi ormai da 12 giorni.

Monsignor Mario Paciello spera infatti che, assicurando 'l'anonimato a chiunque abbia notizie utili per il ritrovamento dei fratellini', possano finalmente sbloccarsi le ricerche, per ora senza risultato, dei due bambini.

Il vescovo ha chiesto di diffondere il suo numero di cellulare (3358275685) e quello dell'episcopato di Gravina (0803251111), contatti preziosi per chi sa qualcosa ma per 'particolari motivi di segretezza' non vuole esporsi. Nell'assicurare di non diffondere le informazioni riservate, monsignor Paciello si è offerto anche di andare a prendere i due fratelli di 13 e 11 anni, ovunque si trovino. "

Il parroco: " Bisogna indagare sulla madre"

E' stato necessario che si verificasse l'orribile episodio di Gravina, perchè ci si rendesse drammaticamente conto delle mostruosità che devono subire i figli dei separati, quando uno dei genitori non intende tutelare il loro diritto ad avere rapporti con entrambi. Un caso esemplare.

La tragedia è quella di un Diritto che non tutela le relazioni.
Stato Crepuscolare di Coscienza

No comments: